Vai al contenuto principale della pagina

Luxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso / Jean-Noël Kapferer, Vincent Bastien ; edizione italiana a cura di Roberta Crespi e Elisabetta Grabar



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kapferer, Jean-Noël Visualizza persona
Titolo: Luxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso / Jean-Noël Kapferer, Vincent Bastien ; edizione italiana a cura di Roberta Crespi e Elisabetta Grabar Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Angeli, c2010
Titolo uniforme: Luxury strategy : break the rules of marketing to build luxury brands 1441334  
Descrizione fisica: 372 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.827
Soggetto topico: Beni di lusso - Marketing
Altri autori: Bastien, Vincentauthor  
Crespi, Roberta  
Grabar, Elisabetta  
Nota di bibliografia: Bibliografia: p. 367-372
ISBN: 9788856824704
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991001071509707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: La cultura della comunicazione